INCIDENTE, MORTO CHEF TERRANOVA
Incidente mortale la notte scorsa sulla SS 113 sul ponte che separa i Comuni di Falcone e Oliveri. A perdere la vita lo chef 38enne Alessio Terranova appena rientrato dall'esperienza a Casa Sanremo. era alla guida di una BMW che si è schianta contro un pilone. In gravi condizioni un amico che era in auto con lui.
DE LUCA: “IL MIO VOTO? 10 E LODE”
Ultima conferenza stampa del sindaco De Luca. E' pronto a lasciare la fascia, un minuto dopo annuncerà il nome del suo successore. La squadra degli assessori sarà riconfermata. In campagna elettorale vorrebbe Russo, Calabrò e Buzzanca. E dà 10 e lode al suo lavoro da sindaco.
VIA DON BLASCO STRADA IN DISCESA
Ormai mancano solo pochi tratti per l'apertura dell'intera via Don Blasco che oggi è stata inaugurata nel tratto più lungo. Ci sono ancora dei nodi da superare ma la strada è spianata. Oggi taglio del nastro all'incrocio con via Salandra e inaugurazione della statua di Messina.
MONTEMARE, IL TAR FERMA IL REFERENDUM
Va al sindaco Cateno De Luca un round della partita sulla scissione del comune Montemare. Il Comune aveva fatto ricorso, ieri il Tar di Catania ha deciso di rinviare almeno fino al prossimo 9 marzo la consultazione. Il caso sarà discusso in camera collegiale. Il Comitato resta in stand by.
MESSINA, C'E' ZEMAN PER TE
In serie C turno casalingo per il Messina che al Franco Scoglio, con inizio alle 17.30, ospiterà il Foggia dell'ex Zeman. La squadra giallorossa vuole allungare la striscia di tre risultati utili consecutivi per accorciare le distanze dalla zona salvezza diretta. Confermata la formazione che ha vinto a Bari.
Caricamento commenti
Commenta la notizia