Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 11 febbraio 2022 ore 13.50

DE LUCA VA A PALERMO: “MUSUMECI DIMETTITI”

Ultimi giorni da sindaco per De Luca che inizia a scandire l'agenda del dopo dimissioni. Annuncia che il 15 febbraio sarà a Palazzo dei Normanni per dire a Musumeci di dimettersi. E chiede anche di non perdere tempo nella nomina del commissario. Intanto fioccano le lettere di saluti.

ALL'ATM ARRIVANO I NOSTRI, 13 NUOVI BUS

Presentazione all'Atm dei nuovi mezzi acquistati dall'Iveco e dalla Temsa. Con i nuovi 13 bus la dotazione dei mezzi arriva a 118 e raggiungerà quota 150 entro agosto. A bordo schermi, macchinette per pagamento con carta e defibrillatori. In arrivo le nuove divise targate Basile.

IN PANDA CON 7 MATERASSI

Continua la controffensiva della polizia municipale contro gli zozzoni seriali. Stamattina fermata una panda con 7 materassi sul tetto. Stavano per essere portati sui colli. Ieri sera sequestro di sfabbricidi sulla SS113 per Gesso, individuato il responsabile.

TEMPI LUNGHI PER IL CANTIERE BISCONTE

La mancata risposta da parte di Telecom e Vodafone blocca i lavori del cantiere Bisconte. Le due società dovevano intervenire per alcuni sottoservizi che non consentono la demolizione di due ponti, ma è tutto fermo. Il presidente della terza circoscrizione Lino Cucè scrive al Comune.

VIA DON BLASCO, INAUGURAZIONE A RATE

Traguardo a rate per la nuova via Don Blasco. Domani taglio del nastro per i primi tre pezzi. Ma per raggiungere il cavalcavia bypassando totalmente la via la Farina occorrerà ancora attendere. E' l'opera più importante portata a termine dall'amministrazione De Luca.

MESSINA, SERVE LA SVOLTA CASALINGA

In serie C si giocano domani le gare della 26esima giornata. Turno casalingo per il Messina che al Franco Scoglio, con inizio alle 17.30, ospiterà il Foggia dell'ex Zeman. La squadra giallorossa vuole allungare la striscia positiva per accorciare le distanze dalla zona salvezza diretta.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia