MUSSILLO FA SCENA MUTA
Per la seconda volta in pochi giorni Bartolo Mussillo, il giovane arrestato per favoreggiamento nell'ambito delle indagini sul duplice omciidio Portogallo Cannavò, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Saltato anche l'esame sul motorino del killer latitante Claudio Costantino.
TAMPONI, TRAFFICO E POLEMICHE
Oggi l'Asp ha stoppato i tamponi al Palarescifina, dirottando tutti i prenotati all'ex Gasometro. E sul viale della Libertà il traffico è andato in tilt. Immediata la reazione del Comune, l'assessora Musolino ha puntato il dito contro l'Asp per la mancata comunicazione. Oggi altre due vittime.
MEDICI NO VAX, ANCORA 11 SOSPESI
L'Ordine dei medici continua la caccia ai medici non vaccinati in ottemperenza a quanto previsto dal governo nazionale. A tutt'oggi i medici sospesi sono 89. Nella seduta di ieri altre 11 sospensioni. Quattro professionisti sono stati invece reintegrati.
NUOVA VITA PER LA VILLETTA MONTEPISELLI
Al via ufficialmente oggi il progetto che darà un nuovo volto alla villetta di Montepiselli. Dopo anni di abbandono, la grande area verde ai piedi di Forte Gonzaga diventerà un centro ricreativo per bambini. Intanto assegnato ieri l'appalto per la completa ristrutturazione di villa Dante.
VISITME, MESSINA SULLA VETRINA ON LINE
In rete dal 14 febbraio il sito VisitMe del Comune che mette su una vetrina virtuale i posti più suggestivi della città e le offerte più vantaggiose. C'è persino la possibilità attraverso un'applicazione di entrare nei fondali dello Stretto attraverso la realtà digitale.
MESSINA, UN PARI PER RIPARTIRE
Grazie al punto conquistato ieri al Barbera, il Messina muove di poco la classifica ma soprattutto dà un segnale di vivacità. Secondo tempo di buon spessore tecnico contro il Palermo per l'assetto meno difensivo e con maggiore esperienza nell'undici titolare. La squadra peloritana, intanto, ha già cominciato a preparare la prossima trasferta di Bari
Caricamento commenti
Commenta la notizia