Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 31 gennaio 2022 ore 13.50

SAN FRANCESCO DI PAOLA, RAID A SCUOLA

La comunità scolastica della San Francesco di Paola è sgomenta. Un raid teppistico è stato messo a segno la notte scorsa nell'istituto di San Licandro. Devastati diversi locali, distrutti gli arredi. Lo schiaffo peggiore all'istituzione scuola, gli escrementi lasciati dappertutto. Attività sospesa.

DE LUCA “CONCENTRATO” SULLA RELAZIONE

Scade domani alle 13 il termine per la consegna delle controdeduzioni alle criticità sollevate dalla Corte dei conti sul piano di riequilibrio. Ultime 24 ore di lavoro per il sindaco De Luca che si dichiara concentrato ma non preoccupato. “Risponderemo riga per riga ad ogni contestazione”.

IL VIRUS HA GRANDE DIFFUSIONE

C'è un carico notevole di positivi anche negli ospedali. Tra personale e pazienti il nuovo virus, meno aggressivo ma più diffusivo, sta spiazzando i dirigenti sanitari. Il numero dei decessi rimane costante ma rappresenta lo specchio dell'infezione di due settimane fa. Oggi altri 6 morti in città.

AEROPORTO DELLO STRETTO: SERVONO SERVIZI

Oggi in prima commissione consiliare ampio dibattito che ha unito le due sponde dello Stretto. Le amministrazioni comunali di Messina e Reggio Calabria rilanciano la sfida per riuscire a garantire servizi per l'aeroporto, soprattutto i collegamenti. Si pensa ad un'agenzia unica.

IN 14 AL PRONTO SOCCORSO SOCIALE

14 persone sono state accolte al pronto soccorso sociale a casa Serena. Un settore della struttura di Montepiselli è dedicato ad aiutare le persone in difficoltà. Sabato sono arrivati sei tunisini tra cui tre neonati. Una catena di solidarietà e di scambi vicendevoli con gli altri ospiti anziani

IN ARRIVO STATELLA, CAMILLERI E CURIALE

 

Nell'ultimo giorno di mercato il Messina cerca gli elementi in grado di rinforzare la rosa e andare oltre i limiti imposti dal minutaggio. In entrata due profili esperti come il difensore Vincenzo Camilleri, l'esterno d'attacco Giuseppe Statella e l'attaccante Curiale. In entrata anche il giovane Trasciani dal Teramo.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia