Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 30 gennaio 2022 ore 13.50

PIEMONTE. CERCASI MEDICI E INFERMIERI
L'ospedale Piemonte non può attivare i nuovi 12 posti Covid di terapia subintensiva promessi alla Regione perchè non trova medici e infermieri da assumere. Bandi deserti. Intanto il reparto di cardiologia chiude per precauzione ai ricoveri esterni. Due i casi accertati e screening in corso.
FRENANO I CONTAGI A MESSINA
Seppur lentamente frenano i contagi in Sicilia. A Messina situazione più incoraggiante rispetto al resto dell'isola. Ma secondo il segretario della Cgil scuola Pietro Patti i contagi nelle scuole specie nella fascia 5/11 anni sono in costante aumento. Chiesti screening e mascherine.
INCENDIO DISTRUGGE CAPANNONI ED OFFICINA
Un grosso incendio, originato probabilmente da un corto circuito, ha distrutto la notte scorsa a Barcellona i locali di un'azienda di assistenza ai mezzi pesanti ed edili. Incendiati camion, autobus due capannoni e l'intera officina. Indagini avviati da Carabinieri e Vigili del Fuoco.
“TRASFERITEVI A MONTALBANO, VI DIAMO 5000 EURO”
5000 euro a chi trasferisce la propria residenza a Montalbano Elicona, 10.000 a chi ristruttura un'atttività economico. A lanciare la proposta il sindaco Filippo Taranto che, grazie ad un finanziamento del Ministero degli Interni, intende arginare lo spopolamento del borgo medievale.
30 ANNI DI LOTTA ALLE DIPENDENZE
Uno spazio di rinascita e serenità lontano dal pregiudizio. Hanno festeggiato 30 anni di attività le associazioni La Fenice alcolisti anonimi e Al-Anon, due realtà a fianco dei soggetti affetti da dipendenza dall’alcol e i loro familiari. Ieri si sono ritrovati nella parrocchia S.Maria delle Grazie a Gravitelli.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia