COVID, UN NATALE IN QUARANTENA
Sono decine le classi delle scuole messinesi poste in quarantena dall'Asp per l'individuazione di contagi. L'Usca non riconosce i tamponi effettuati nelle farmacie e nei laboratori. Introvabili i tamponi per l'autoanalisi. A Messina l'incidenza più alta dell'isola. Cinque comuni diventano arancioni. Oggi un nuovo decesso.
ECCO IL PRIMO TRAM DOPO IL “REVAMPING”
Nuovi colori, interni e sedili ristrutturati, interventi su parti meccaniche ed elettriche. Ecco il primo tram che torna a casa dopo il revamping effettuato in Campania. Oggi il battesimo a piazza Cairoli. E' il primo tassello di una strategia di ammodernamento del parco tranviario per rilanciare il servizio.
AUTOSTRADE, LA SICUREZZA CHE VERRA'
Il 2022 secondo il Consorzio autostrade sarà l'anno della rinascita. Restano ancora in piedi le contestazioni fatte dagli ispettori ma si sta lavorando a sanarle. Lavori per centoventi milioni su gallerie e pavimentazioni dei tratti messinesi. Restuccia critico con i sindacati.
68 CHILI DI MARIJUANA IN GARAGE
La Polizia ha arrestato un 46enne messinese con l'accusa per detenzione ai fini di spaccio di quasi 70 kg di marijuana. L'ingente quantità di stupefacente era stata stoccata all’interno del garage nei pressi della rada San Francesco, di cui è gestore insieme al figlio.
MU.ME, TRE MOSTRE TRA PASSATO E FUTURO
Il Museo Regionale di Messina si arricchisce con tre mostre che stanno già riscuotendo un buon successo di pubblico. Ci sono i caravaggeschi, opere riportate alla luce dai depositi del museo, ci sono i fumetti e i murales e c'è un tuffo nella storia alla scoperta della chiesa di San Gregorio.
MESSINA, IL MOMENTO DELLE DECISIONI
Quattro punti nelle ultime due partite in casa. Il Messina, anche grazie allo spirito combattivo dei suoi giovani, sta cercando di tirarsi fuori da guai ma adesso si interroga sul futuro. Il presidente Pietro Sciotto dovrà decidere se dare fiducia al gruppo di lavoro scelto in estate oppure rivoluzionare tutto, richiamando l'allenatore Raffaele Novelli .
Caricamento commenti
Commenta la notizia