Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 22 dicembre 2021 ore 13.50

SCUOLE, DA DOMANI TAMPONI AL PALARESCIFINA

Dopo il caos registratosi in questi ultimi giorni per l'aumento della richiesta di tamponi a cui si sono aggiunti anche gli screenig delle scuole è stato allestito il punto tamponi dedicato al Palarescifina attivo da domani. 4 anziani sono guariti dal Covid all'Opus, due i decessi al Policlinico.

FRANA DI LETOJANNI, NEL 2022 LA PAROLA FINE

Al Consorzio autostrade nel corso dei tradizionali auguri con i giornalisti, i vertici del Consorzio hanno fatto il punto su lavori e interventi. Il 2022 servirà a scrivere la parola fine sulla frana di Letojanni a sette anni dall'evento. Novità in vista per il viadotto di Ritiro.

TARIFFE RIBASSATE SULLO STRETTO

Importanti novità in casa Caronte & Tourist. L’attuale assetto delle politiche tariffarie sarà infatti rivoluzionato a partire dal prossimo gennaio.

Per il prossimo anno sarà applicata una generalizzata riduzione dei prezzi per il traghettamento nello Stretto, all'incirca del 10% per i passeggeri che viaggeranno con auto, moto e camper.

UNIVERSITA', VENTI MILIONI DI LAVORI

Il 28 dicembre il consiglio di amministrazione e il senato accademico approveranno una serie di appalti che serviranno a creare nuove sedi e residenze. Il Riviera ad un passo dall'avvio dei lavori. Ci vorranno dieci milioni per trasformarlo in alloggi universitari.

IL MESSINA “CHIUDE” CON LA PAGANESE

In serie C oggi in programma le gare della prima giornata di ritorno. Ultima partita del 2021 alle 14.30 per il Messina che al Franco Scoglio ospita la Paganese. Biancoscudati a caccia della vittoria per migliorare la classifica prima del mercato e della possibile rivoluzione dell'organigramma societario.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia