BARACCHE, SGOMBERO PER GLI ABUSIVI
Saranno sgomberate dalle baraccopoli e dalle case popolari coloro che occupano abusivamente. Scatta tolleranza zero. De Luca annuncia il pugno di ferro. Partono i tirocini di inclusione. La favela di Fondo Fucile lascia senza parole Mogol.
LE DUE FACCE DEL NATALE IN ERA COVID
Si avvicina il Natale, quello di chi inizia a organizzare timidamente le festività e quello di chi vive il dramma della malattia e della morte. Oggi altre due persone hanno perso la vita. Un uomo al Policlinico di 57 anni e un anziano all'Opus, proveniente dalla casa di riposo “Il Girasole”.
SPETTACOLI, DE LUCA NON RECEDE
Nonostante da Palermo arrivino segnali diversi e si ipotizzi lo stop, il sindaco De Luca continua a inseguire l'ingaggio degli artisti per il concerto di fine anno. Pronti a firmare il contratto alcuni degli artisti che avevano rinunciato.
FIBROSI CISTICA, I MALATI CHIEDONO AIUTO
Il centro di eccellenza di fibrosi cistica del Policlinico, a causa di mofiche strutturali ed organizzative, non riesce più a mantenere gli standard qualitativi necessari alle cure dei malati. Si tratta di circa 270 pazienti provenienti da Sicilia, Calabria e Puglia che chiedono la giusta attenzione.
DOMANI AL MU.ME CON 2 EURO
Da domani e fino al 26 dicembre per valorizzare le opere del Caravaggio esposte al Museo interdisciplinare regionale di Messina, su iniziativa dell'Assessore regionale dei Beni culturali, Alberto Samonà, si potrà visitare il Museo al prezzo di 2 euro. Allestite anche mostre su fumetto e memoria storica.
MESSINA IN FASE DI TRANSIZIONE
Dopo il pari con il Catania, il Messina ha già cominciato a preparare il match casalingo di mercoledì con la Paganese. Senza alcuni errori, la prima di Ezio Raciti poteva andare diversamente. In ogni caso il futuro sembra già tracciato. La presenza del tecnico Raffaele Novelli in tribuna è più di un indizio su chi siederà in panchina nel 2022.
Caricamento commenti
Commenta la notizia