SCATTA L'ORA DEL SUPERGREENPASS
Primo giorno per il supergreenpass e per il greenpass base per autobus traghetti e aliscafi. Impossibile presidiare le 1300 fermate dell'azienda trasporti. Bar e ristoranti ancora confusi. C'é chi nell'incertezza chiede il green pass anche all'esterno. Corsa ai vaccini all'ospedale militare.
SI ACCENDE IL NATALE DELLA RINASCITA
200 eventi, luci, concerti. E' tutto pronto per il Natale della Rinascita, il ricco cartellone presentato oggi a Palazzo Zanca dall'amministrazione De Luca. Capodanno a piazza Duomo con Nino Frassica e Carmen Consoli, ma non solo. Si comincia l'8 dicembre.
CIMITERI SENZA SCERBATURA E PERSONALE
In Commissione a Palazzo Zanca si è discusso oggi della condizione del Gran Camposanto e dei cimiteri suburani. Presente l'architetto Altamore, funzionario del Dipartimento. Sottolineata dal 2 novembre scorso l'assenza del servizio di scerbatura e potatura e la grave carenza di personale .
EX MANDALARI, MONTAGNE DI RIFIUTI
Da tempo all’ex Mandalari si verifica un disservizio sulla raccolta dei rifiuti. Accanto al muro di cinta, all’interno della cittadella della salute vengono depositati i rifiuti differenziati ma basti che un salti un giorno la raccolta perchè i rifiuti non conformi non vengano raccolti e si creano vere e proprie discariche.
AUTISTI ATM, PRONTE ALTRE VENTI ASSUNZIONI
Ancora novità per il concorso per i 60 posti da autista dell'Atm bandito più di un anno fa. Assunti i primi 20 autisti della long list. Nei primi mesi del 2022 saranno chiamati altri venti candidati. Le assunzioni saranno completate entro la fine del prossimo anno. Arrivano 15 manutentori.
MESSINA, UN PUNTO PER LA CHIAREZZA
Il Messina spezza la serie negativa con il pareggio a Taranto ma la situazione di classifica rimane complicata. Rimane soprattutto da chiarire la situazione in società con le dimissioni del dg Pietro Lo Monaco che non si è ancora capito se siano state accettate o meno dal presidente Sciotto
Caricamento commenti
Commenta la notizia