NEONATO MORTO, C'E' UN INDAGATO
Per la vicenda del neonato morto in auto, al quale è stato dato il nome di Brando, la Procura di Patti ha indagato il medico del consultorio di Mistretta che ha visitato la puerpera. Ieri sentito il papà del piccolo, lunedì l'autopsia. E c'è la tardiva reazione del mondo della politica.
POVERTA', IN ARRIVO CONTRIBUTI BOLLETTE
Sono quasi quattromila coloro che hanno beneficiato dei voucher della family card emessa a ottobre. Migliaia gli esclusi. Ma è allarme sugli invisibili. Il Comune pronto a contribuire alle bollette e ad approntare un contributo straordinario per la spesa degli indigenti.
ISOLA VIA DEI MILLE, SI DEL CONSIGLIO
Oggi il consiglio comunale, a larga maggioranza, ha approvato una delibera per chiedere all'amministrazione De Luca di pedonalizzare la via dei Mille nel periodo natalizio. Adesso la palla passa alla giunta, che aveva bocciato la richiesta dell'associazione Millevetrine.
ARCO CRISTO RE: LAVORI A SINGHIOZZO
Gli abitanti della zona di viale Principe Umberto dovranno aspettare ancora qualche giorno. Entro la prossima settimana, assicura l'assessore Minutoli, l'arco di Cristo Re sarà messo in sicurezza. Ma oggi la ditta che aveva assicurato di lavorare si è fermata per un po' di pioggia.
SCUOLA VILLA LINA “ASSEDIATA” DAI RIFIUTI
Al comprensivo Villa Lina si differenziano i rifiuti ma non si possono aprire alcune finestre che danno su discariche abusive. A denunciarlo l'ex ministro della pubblica istruzione Azzolina. Il presidente di Messina servizi Lombardo: “Pensi ai rifiuti lasciati a Roma dalla Raggi”.
IL MESSINA CERCA L'IMPRESA
In serie C si giocano domani le gare della 17esima giornata. Il Messina, in crisi di risultati e alle prese con le dimissioni del dg Pietro Lo Monaco, è atteso dalla difficile trasferta di Taranto. Il tecnico Capuano, ancora a rischio esonero, recupera Fofana e Carillo. Out in cinque.
Caricamento commenti
Commenta la notizia