VACCINI, PIU' RICHIESTE DI ESENZIONE
Messina non raggiunge le quote richieste dal commissariato per l'emergenza Covid e non è fuori dalla zona che decreta l'alto rischio. Almeno una decina i comuni osservati speciali. Intanto cresce il numero di richiesta di esenzione per patologia. Nasce una task force dell'Asp.
ARCO CRISTO RE: ABITANTI ESASPERATI
Sono esasperati ma fiduciosi gli abitanti della zona di viale Principe Umberto interdetta al transito veicolare e pedonale dal 25 ottobre scorso dopo la caduta massi dall'arco nei pressi di Cristo Re. Chiedono l'accelerazione dei lavori. Lunedì intanto nuovo sopralluogo con la ditta.
LUNEDI' RISCHIO CAOS IN SICILIA
lunedì potrebbe essere una giornata da bollino nero per la Sicilia per gli scioperi degli autotrasportatori e lavoratori dei servizi ambientali. Dall'8 al 12 novembre potrebbero fermarsi i camionisti aderenti all'Aias per protestare contro l'aumento del prezzo del gasolio. Oggi l'assessore Falcone tenterà di scongiurare lo sciopero.
“NON APRITE QUELLA PORTA”
E' giallo sulla porta trovata aperta dal sindaco De Luca che ha effettuato un blitz all'interno della casa dello studente di via Cesare Battisti. Secondo i primi accertamenti quella porta può essere aperta solo dall'interno. Qualcuno avrebbe tolto il fermo che la chiude. Disposta indagine interna
A MESSINA 30 MILA PERCETTORI DI REDDITO
Sono 30mila a Messina e provincia i percettori di reddito di cittadinanza per un totale di 18 milioni dieuro l'anno. A fronte di queste cifre il centro per l'impiego nell'anno in corso ha fatto soltanto 1236 proposte di attività lavorative. Se ne è discusso in un convegno al Comune.
MESSINA D'EMERGENZA A CATANZARO
In serie C si giocano le gare della 13esima giornata. Il Messina domani alle 17.30 è atteso dalla difficile trasferta di Catanzaro. Qualche problema di formazione per il tecnico Ezio Capuano che deve rinunciare a Vukusic, Balde, Fazzi e Sarzi Puttini. In difesa ritorna Mikulic, ballottaggio in avanti tra Russo e Catania
Caricamento commenti
Commenta la notizia