2 NOVEMBRE: MEMORIA E FUTURO
Si è rinnovato l’omaggio ai Caduti, nel giorno dedicato ai defunti: al sacrario di Cristo Re il Sindaco ha conferito la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto. Nella chiesa di Provinciale la messa presieduta dal vescovo ausiliare.
FRANA A CAPO ALI', LA IONICA SOFFRE
Ancora una volta i comuni della fascia ionica fanno i conti con i danni del maltempo e la fragilità del territorio. Diverse frane hanno bloccato strade e collegamenti. La situazione più delicata a Capo Alì, dov'è stata chiusa la statale 114. Ci vorranno almeno tre giorni per riaprire, rocciatori in azione.
AL VIA LA CAMPAGNA ANTINFLUENZALE
E' partita la campagna antinfluenzale 2021/2022. Anche a Messina e provincia sono già arrivate le prime 20 dosi di vaccini per gli ultra 65enni. Entro la prossima settimana arriveranno altre dosi per i soggetti dai 6 mesi in su. L'Asp raccomanda la massima adesione soprattutto per i fragili.
PORTICCIOLO RINGO, C'E' CHI DICE NO
C'è chi dice no alla realizzazione del porticciolo del Ringo che il Comune vorrebbe realizzare assieme ad altre strutture simili da sud a nord. Una petizione popolare ha già raccolto 500 firme. Palazzo Zanca sui nuovi porticcioli apre ai portatori di interesse. Decisione entro fine mese
CASA DELLO STUDENTE, ECCO I PROGETTI
A quattordici anni dalla chiusura, a distanza di qualche giorno dal blitz di De Luca, consegnati oggi i progetti da 4 milioni per rendere la casa dello Studente finalmente utilizzabile. Previsti nuovi impianti a norma e un un piano dedicato alla socializzazione.
VUKUSIC E BALDE VERSO IL FORFAIT
Dopo il successo sul Campobasso, il Messina ha cominciato a preparare il match di Catanzaro, in programma domenica. Rispetto all'ultima gara casalinga il tecnico Ezio Capuano non avrà lo squalificato Sarzi Puttini e, probabilmente, neppure Vukusic e Balde usciti per infortunio
Caricamento commenti
Commenta la notizia