RAMPE GIOSTRA, UN MILIONE E MEZZO PER APRIRLE
A oltre un anno dall'incarico ai tecnici che hanno esaminato i due viadotti comunali degli svincoli di Giostra c'è finalmente il progetto per intervenire e renderli sicuri. Occorrerà addirittura sostituire i sostegni montati in maniera errata. Dodici mesi per appalto integrato e lavori. Carte in procura.
MALTEMPO, POCHI DANNI IN CITTA'
Resta alta l'attenzione sull'evoluzione meteo, ma non si prevedono ulteriori pericoli. La Prefettura continua a monitorare tutto il territorio di Messina e provincia attraverso l'Unità di crisi ancora operativa. Le mareggiate tornano a far paura a Galati. Danneggiato il cantiere del ripascimento.
LONG LIST ATM, GRADUATORIE DA RIVEDERE
E' in dirittura d'arrivo il concorso per i 60 posti da autista dell'Atm bandito più di un anno fa. Anomalie nei titoli presentati. Necessario rifare le graduatorie dopo aver riesaminato le posizioni di oltre 1000 candidati. A metà novembre i primi assunti. Vecchia Atm, i dubbi dei revisori.
EVADE DAI DOMICILIARI, ARRESTATO
Un 25enne messinese è stato arrestato dagli uomini delle volanti. Dopo essere evaso dai domiciliari e tolto il braccialetto elettronico che lo monitorava negli spostamenti, si era nascosto in bed and breakfast cittadino. Nella sua stanza ritrovata anche una modica quantità di droga.
GARA SPARTIACQUE PER IL MESSINA
Domani alle 14.30, il Messina ospiterà il Campobasso. La squadra biancoscudata a caccia della vittoria per allontanarsi dal fondo della classifica. Probabile qualche cambio nella formazione titolare rispetto all'undici che il tecnico Ezio Capuano ha impiegato nell'ultima trasferta di Castellamare di Stabia.
Caricamento commenti
Commenta la notizia