Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale 29 ottobre 2021 ore 13.50

IN PREFETTURA RIUNITA L'UNITA' DI CRISI

E' riunita da ieri sera in Prefettura l'unità di crisi per monitorare gli interventi necessari a garantire l'incolumità dei cittadini e la sicurezza del territorio. In città e nei comuni limitrofi istituiti presidi territoriali con compiti di vigilanza. Chiuse scuole, università, uffici pubblici, ville e cimiteri.

RIAPERTA L'AUTOSTRADA MESSINA-CATANIA

E' stata riaperta stamattina alle 10 il tratto di autostrada tra Messina e Roccalumera. Si viaggerà per circa 8 km sulla corsia lato monte con il doppio senso di marcia. Circa un mese di lavori per la messa in sicurezza della collina. Oggi sulla A19 e sulla A20 non si paga il pedaggio.

NO AL VACCINO, SOSPESI VENTI MEDICI

L'Ordine dei medici sospende sino al 31 dicembre venti medici non vaccinati su segnalazione dell'Azienda sanitaria a cui spetta il compito di far rispettare la legge. I medici senza vaccino adesso sono solo 33. Sino ad oggi 102 le sospensioni di sanitari applicate.

RISANAMENTO, 80 CASE PER ARISME

Sono 80 le case offerte dai privati ad Arisme, la società per il risanamento. E si attendono le offerte delle agenzie. Avviso ancora aperto. Si punta a trovare 500 appartamenti. Trasferite dalla Social City, che si allarga e cambia sede, 3 famiglie della baraccopoli di via Catanoso.

ARRESTATA CORRIERE DELLA DROGA

La Guardia di Finanza ha sequestrato quasi sei chili di cocaina su un suv che stava per imbarcarsi a Villa San Giovanni su un traghetto diretto a Messina. Arrestata una 32enne di Bovalino che era alla guida dell'auto. La droga sul mercato avrebbe fruttato circa 300.000 euro.

PRESENTATO “L'ORIZZONE DEGLI EVENTI”

Presentato nell’Aula Magna dell’Università “L’orizzonte degli eventi” l’ultimo libro del direttore della Gazzetta del Sud, Alessandro Notarstefano. Nel romanzo l’io narrante, un fotoreporter , racconta un’ intera esistenza. Anna Mallamo che ha curato la presentazione critica del volume

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia