Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 15 ottobre ore 13.50

CORTEO “NO GREEN PASS”, 400 IN PIAZZA

Solo a Messina i non vaccinati, sprovvisti quindi di green pass sono 12 mila. A piazza Antonello e poi a piazza Municipio circa 400 manifestanti. Tra di loro docenti universitari studenti e lavoratori: “Provvedimento liberticida”. Slogan contro Draghi e Speranza.

DA OGGI IL GREEN PASS E' OBBLIGATORIO

Tutti i lavoratori pubblici e privati dovranno avere da oggi il green pass che certifichi o l'avvenuta vaccinazione o l'esito di un tampone positivo. Si chiude anche lo smart working. Il lavoro ritorna in presenza per tutti i lavoratori pubblici. Controlli anche negli ospedali. Siamo stati al presidio Piemonte.

GREEN PASS, BOOM DI CERTIFICATI ALL'ATM

Pochi problemi per l'obbligo del green pass nel primo giorno di obbligo. Attività commerciali, bar e negozi si sono organizzati con controlli preventivi. Nessun disagio nel traghettamento nello Stretto. Singolare il dato che arriva da Atm: solo nel primo turno 46 certificati di malattia.

INCHIESTA SU TEPPISTI PIAZZA CAIROLI

Un fascicolo contro ignoti è stato aperto dalla Procura dei Minori sul danneggiamento di un defibrillatore compiuto a piazza Cairoli da un gruppo di ragazzini, Acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso la scena. Investigatori vicino all'identificazione dei teppisti.

FEDERICA CAPPELLETTI A GAZZETTA – RTP

La moglie di Paolo Rossi, centravanti della Juventus e della Nazionale, ha visitato la sede di Gazzetta del Sud ed RTP dove già 42 anni fa si era recato il marito. Oggi pomeriggio riceverà nella sede dello Juventus Club John Charles il premio Barbaro assegnato alla memoria dell'attaccante

Caricamento commenti

Commenta la notizia