Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 10 ottobre ore 13.50

ASSALTO A ROMA, SI MOBILITA CGIL MESSINESE
L'indignazione per le scene di devastazione e violenza che ieri hanno riguardato la sede della Cgil contagia anche Messina. Oggi mobilitazione del sindacato nella sede di via Peculio Frumentario. Presenti pochi politici. La solidarietà della Uil. Si alza il livello di guardia anche in città.
DAL 25 OTTOBRE ANCHE L'ANTINFLUENZALE
Da lunedì 25 ottobre in Sicilia si potrà richiedere anche il vaccino antinfluenzale. Secondo le indicazioni del Ministero sarà possibile la doppia somministrazione insieme a quello anti-Covid che sia la prima, la seconda o la terza dose. Il parere dell'immunologo Guido Ferlazzo.
COVID: VERONA TRENTO IN DAD 2 GIORNI
Torna lo spettro della didattica a distanza alle scuole medie del comprensivo Verona Trento. Tre classi coinvolte dal contagio. Trenta docenti in isolamento fiduciario come contatti diretti. Domani e martedì lezione da casa. Due le vittime. Calano i ricoveri.
PIU' VIGILI URBANI PER STRADA
Da domani una 50ina di vigili urbani sarà impegnata in servizi di viabilità per assicurare il rispetto delle regole e l'ordine. La disposizione voluta dall'assessore al ramo Musolino ha avuto già una settimana sperimentale. Controlli all' interno del gran Camposanto, parchi e ville comunali.
MESSINA, VIA SULLO ARRIVA CAPUANO
La quarta sconfitta consecutiva certifica la crisi del Messina che ieri contro il Monterosi Tuscia ha fornito una prestazione insufficiente. A pagare per tutti il tecnico Sasà Sullo che è stato esonerato. Al suo posto arriva l'esperto Eziolino Capuano a cui toccherà dare la scossa alla squadra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia