Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 3 ottobre ore 13.50

DE LUCA: “LIBERIAMO LA SICILIA”

La convention organizzata da Sicilia Vera ha riunito amministratori locali ed esponenti politici di tutti i partiti. De Luca ha attaccato il governo Musumeci su tutti i fronti, dai rifiuti ai fondi europei. Lancia l'operazione di liberazione della Sicilia. Il 13 lo aspetta il consiglio comunale.

ENTRO 60 GIORNI SBARACCHEREMO L'ANNUNZIATA”

Sul progetto di risanamento di Messina una fetta di merito va ad Arisme che ha lavorato incessantemente per lo svuotamento delle baraccopoli. Il presidente Marcello scurria annuncia che entro 60 giorni saranno demolite tutte le baracche all'Annunziata dove sarà realizzato il museo del terremoto.

COVID, ANCORA 4 MORTI A MESSINA

La Sicilia resta ancora in zona gialla ed a Messina rimane alto il numero dei morti per covid. Oggi i decessi sono 4. Domani al Maurolico parte il progetto School vax mentre da martedì potranno ricevere la terza dose gli over che hanno completato il ciclo vaccinale da almeno sei mesi.

BUS ATM, DA DOMANI I NUOVI ORARI

Entra in vigore il piano invernale dei bus Atm. Da domani nuovi orari per i mezzi pubblici dell'azienda trasporti. Prossimo obiettivo, rendere i servizi sempre più innovativi a portata di smartphone, app e fermate interattive grazie ad un moderno sistema di infomobilità.

PARTITO IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE

Anche a Messina è iniziato il censimento della popolazione e delle abitazioni. Non riguarderà tutti i cittadini. Solo le famiglie che riceveranno una lettera o una locandina a casa saranno coinvolte nella rilevazione che serve per fotografare la situazione socio-economica del territorio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia