Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 2 ottobre ore 13.50

BARACCHE, MESSINA UN ESEMPIO

Messina città simbolo di efficienza. Così l'ha definita il ministro per il Sud mara Carfagna ieri a messina per assistere all'avvio della demolizione della baraccopoli dell'Annunziata. La conferma che la politica con impegno e volontà può ottenere risultati impensabili. Ma siamo solo all'inizio.

CONTRADA SCOPPO, UNA BOMBA A OROLOGERIA

Nella parte a monte del viale Boccetta, in contrada Scoppo-Caprera, decine di famiglie che ad ogni pioggia vivono nella paura. Chiedono al sindaco De Luca di andare a visitare questa parte di città che sembra abbandonata al suo destino. La quarta circoscrizione ha fatto richieste precise.

CUP: L'INPS VERBALIZZA COOP ASSO

Non c'è pace per il Cup di Messina, il servizio di prenotazione visite mediche tramite call center. La cooperativa Asso che lo gestisce da maggio dell'anno scorso è stata sanzionata dall'Inps per non aver applicato il contratto delle telecomunicazioni. Una vittoria della UilcomUil.

BABY GANG ARRESTATA DALLA POLFER

Quattro ragazzi, fra 15 e 17 anni, hanno tentato di rapinare un passeggero su un treno diretto a Catania. I giovanilo hanno colpito l'uomo con calci e pugni per farsi consegnare soldi ed orologio. La Polfer li ha individuati e fermati grazie anche alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

MESSINA, INVERTIRE IL TREND NEGATIVO

In serie C si giocano le gare della settima giornata. Il Messina è impegnato domani alle 17.30 a Foggia. Il tecnico Sasà Sullo porterà in Puglia anche gli acciaccati Celic e Mikulic ma difficilmente li rischierà. I biancoscudati,reduci da due sconfitte consecutive, cercano il colpaccio contro un avversario in salute.

Caricamento commenti

Commenta la notizia