Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 30 settembre ore 13.50

VISITE INTRAMOENIA, ALTRI DUE MEDICI INDAGATI

I finanzieri del comando provinciale di Messina hanno sequestrato 65.000 euro a tre dirigenti medici accusati a vario titolo di peculato, truffa aggravata e falso in atto pubblico per le cosiddette visite intramoenia. Lo scorso 9 settembre era stato sospeso l'urologo Francesco Mastroeni.

BARACCHE ARRIVA IL MINISTRO CARFAGNA

Il ministro Mara Carfagna domani alle 10 presiederà una riunione operativa con il prefetto Cosima Di Stani. Sul tavolo il piano sullo sbaraccamento e poi il via demolizione delle baracche dell'Annunziata. Sul rione Taormina, il prefetto risponde al Garante per l'infanzia.

SBARCA DALLA CROCIERA “POSITIVO” AL COVID

Inaspettato e sgradito fine crociera per un passeggero della Costa Smeralda, sceso dalla nave in ambulanza di biocontenimento. E' risultato positivo al tampone a cui vengono sottoposti tutti i passeggeri sin dall'imbarco. Cinque contatti diretti in isolamento. Oggi un morto al Policlinico.

MANUEL POTRA' TORNARE A CASA

Sono arrivati oggi alla farmacia del Mandalari i presìdi sanitari necessari al piccolo Manuel nato il 7 luglio al Policlinico con gravi problemi respiratori. Adesso il bimbo potrà tornare a casa e vivere in sicurezza. Sulla fornitura si erano verificati rallentamenti per problemi burocratici.

AUTOSTRADE, TRA SCIOPERI E PRECETTI

Non accenna ad allentarsi la tensione tra sindacati e Consorzio autostrade. Il direttore del Cas manda ai caselli per far fronte allo sciopero 25 lavoratori degli uffici. Il Cub si infuria. Adesione che supera l''80%. Caselli deserti e sbarre alzate. Da domani sciopera anche la triplice.

IL MESSINA CERCA LA SUA DIMENSIONE

Seconda sconfitta consecutiva per il Messina battuto in casa dalla capolista Bari per 2-0 nel turno infrasettimanale. Evidente il gap tecnico tra le due formazioni costruite per obiettivi differenti. I giallorossi, intanto, hanno già cominciato a preparare la prossima trasferta di Foggia. Recuperati Celic e Adorante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia