Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 29 settembre ore 13.50

“COVID FREE ZONE” PER LE AZIENDE VIRTUOSE
Presentata oggi alla Camera di Commercio l'iniziativa “Covid free zone” che promuove la cultura della vaccinazione all’interno delle imprese messinesi. Investite soprattutto realtà che operano nel settore del turismo con Ristorazione, Ospitalità, Trasporti e altri Servizi.
ALTRE FOTOTRAPPOLE CONTRO GLI INCIVILI
Continua la lotta agli incivili che gettano i rifiuti in ogni angolo della città deturpandone il volto. Nella quinta circoscrizione installate le fototrappole che dovrebbero scoraggiare quanti abbandonano i sacchetti d'immondizia per strada, soprattutto all'isolato 13 a Giostra, Annunziata alta e Case Basse a Paradiso.
SCUOLE, VERSO UN PIANO “ECCEZIONALE”
Occorrono 10 milioni di euro per attuare un piano di manutenzione ordinaria pluriennale nei 104 edifici scolastici cittadini. Tanti gli interventi che non sono mai stati effettuati. E' quanto emerge dopo i sopralluoghi dell'assessore Mondello. Le scuole occupate liberate cambieranno pelle.
AUTOSTRADE E SCIOPERI, AUTUNNO CALDO
Tutti contro il Consorzio autostrade. I sindacati confederali, Ugl e Cisal scioperano dal primo al 5 ottobre. In corso lo sciopero del sindacato Cub. Se non si alzeranno le sbarre sarà il caos. Il Consorzio intanto replica: “Accuse pretestuose. Attacchi scomposti”:
AL MUME OGGI CON 2 EURO, POI GRATIS
Per recarsi in visita al Mume oggi si potrà pagare solo un ticket simbolico di due euro. Lo ha deciso l'assessore regionale alla Cultura Samonà per celebrare il 450esimo anniversario della nascita di Caravaggio. Da domani al 5 ottobre invece il Comune pagherà i biglietti dei messinesi che visiteranno il Mume.
MESSINA ALL’ESAME DELLA CAPOLISTA
Nel primo turno infrasettimanale della serie C, il Messina ospita alle 17.30 il Bari capolista. Diverse le novità in formazione a causa delle indisponibilità degli infortunati Mikulic, Celic, Simonetti e dello squalificato Adorante. In attacco chance per Milinkovic che farà staffetta con Balde

Caricamento commenti

Commenta la notizia