Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 27 settembre ore 13.50

TAORMINA, MORTO IL 17ENNE ABOU

E' morto la notte scorsa al Policlinico di Catania il 17enne Abou. Il ragazzo della Costa d'Avorio, il 6 giugno scorso, dopo un incidente col ciclomotore a Taormina era volato in una profonda scarpata. Il corpo fu recuperato dai Vigili del Fuoco. Solo da pochi giorni Abou era uscito dal coma mail suo cuore non ha retto.

PAPARDO, CONTAGI IN DUE REPARTI

Frena ma continua a insinuarsi in corsia e nelle classi il virus. Al Papardo due i reparti toccati dal Covid. Chirurgia plastica e Medicina Interna, già messi in sicurezza. Aumentano in città le aule coinvolte dai contagi. Adesso sono cinque. Sette classi in Dad. Tanti i docenti in isolamento.

ATM, BUS E NUOVO LOOK PER LE FERMATE

Le fermate dei bus Atm si preparano ad un restyling, finalmente arriveranno monitor e display che avviso su tempi di attesa dei mezzi, linee e percorsi. Se n'è parlato oggi in commissione mobilità. Focus anche sui servizi legati ai trasporti scolastici, bus e assunzioni.

CAPPERI EOLIANI DALLA SIRIA E DALL'AFRICA

Spacciavano i capperi che vendevano a negozi al dettaglio e ai turisti per capperi eoliani. In realtà, in alcuni casi, quei prodotti arrivano da Siria, Marocco e Tunisia. Maxisequestro a Lipari effettuato dai Nas dei carabinieri.

IL MESSINA PUNITO DA ERRORI E SVISTE

Seconda sconfitta in campionato per il Messina superato ieri dal Picerno. La squadra biancoscudata si è spenta dopo aver segnato la rete del vantaggio e poi è stata penalizzata da alcune decisioni arbitrali. Ma non c'è troppo tempo per ripensare agli errori visto che mercoledì al Franco Scoglio arriva il Bari capolista.

Caricamento commenti

Commenta la notizia