Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 25 settembre ore 13.50

“PONTE A TRE CAMPATE IRREALIZZABILE”
Tecnici di livello internazionale si sono confrontati oggi con i giornalisti sul Ponte. Qualche settimana fa, Enzo Siviero, uno dei massimi esperti di Ponte ed un gruppo di ingegneri hanno scritto a Draghi per sostenere l'opera e il progetto a una campata. Oggi ha spiegato perché e come dovrebbe essere realizzato il manufatto.
IL CASO AUTOSTRADE IN PARLAMENTO
Le condizioni delle autostrade siciliane, in particolare la Messina-Palermo e la Messina-Catania, finiscono al centro di un'interrogazione parlamentare di un deputato Pd. Si chiede al Ministro alle Infrastrutture di rispondere in commissione. Riflettori sulle ispezioni di Migliorino e la gestione del Cas.
MORTI E CONTAGI ANCORA ALTI, FORZA VACCINI
Continua con numerose iniziative la Campagna vaccinale a fronte dei dati che arrivano dal numero dei contagi soprattutto di chi non è vaccinato. Ancora incidenza alta in Sicilia soprattutto a Siracusa e Catania. Oggi due decessi di persone non vaccinate. Scendono in campo anche le farmacie.
BAMBINI IN OSPEDALE, “SOLLETICO” ON LINE
A piazza Cairoli i volontari dell'associazione “Solletico che il Covid tiene lontano dalle corsie. L'attività dell'organizzazione che allevia il disagio psicologico dei bambini ospedalizzati e delle loro famiglie, continua on line. Favole al telefono per centinaia di piccoli pazienti.
PARCHEGGI STADIO, TARIFFE VERSO IL RIBASSO
Potrebbe finalmente arrivare la svolta per le tariffe dei parcheggi allo stadio. Dopo le feroci critiche dei giorni scorsi, l'amministrazione comunale è intenzionata a rivederle al ribasso dopo il report dell'Atm. Andare al Franco Scoglio con l'auto costerà 3 euro, 1 solo con lo scooter.
IL MESSINA CERCA CONTINUITÀ
In serie C si giocano domani le gare della quinta giornata. Il Messina atteso dalla trasferta di Potenza contro il Picerno. Il tecnico Sullo, dopo la seduta di rifinitura del Celeste, alle prese con diverse defezioni in difesa. Restano a casa Mikulic e Celic. Pronto il giovane Fantoni, in rampa di lancio anche Milinkovic.

Caricamento commenti

Commenta la notizia