VACCINI, DIFFIDE A 1858 SANITARI
Sono 1858 i sanitari che risultano non vaccinati. L'Azienda sanitaria provinciale fa partire le lettere di accertamento a cui rispondono solo in trecentotrentatrè. Tra questi, venti, non hanno alcuna giustificazione. Pronte le sospensioni. Intanto da Roma in arrivo l'obbligo green pass.
COVID, ANCORA TRE VITTIME
Il Covid non dà tregua alla provincia di Messina. Si registrano altri tre morti: uno al policlinico, due all'ospedale Papardo. La vittima del policlinico non era vaccinata. All'Asp arrivano i facilitatori nelle relazioni di cura. Cinquantasei giovani negli ospedali e negli ambulatori Asp.
MERCATO ZAERA: PRIMI NODI AL PETTINE
Pavimentazione dissestata e difficile da pulire, ringhiere già divelte, bagni guasti e parcheggio ancora chiuso sono solo alcuni dei problemi che, a tre mesi dall'inaugurazione, si sono giàpresentati nel nuovo mercato Zaera. Parlano i commercianti che chiedono l'attenzione del Comune.
I TESORI DELLA BIBLIOTECA IN VETRINA
La biblioteca regionale universitaria mette in mostra i suoi tesori: dagli antichissimi manoscritti greci, alle cinquecentine. Domenica all'emeroteca di Sant'Agata le riviste dei primi del 900. Si accede solo con il green pass. Tante le iniziative. Passeggiata in barca sui laghi.
MESSINA, TESTA AL CAMPIONATO
Con la sconfitta di Foggia, il Messina saluta la Coppa Italia e adesso potrà esclusivamente dedicarsi alle vicende del campionato. Domenica atteso debutto casalingo al Franco Scoglio contro la Virtus Francavilla. Ancora diverse le defezioni per il tecnico Sasà Sullo che in sede dovrà cercare la quadra
Caricamento commenti
Commenta la notizia