Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 23 agosto ore 13.50

COVID, 5 COMUNI SORVEGLIATI SPECIALI

Sono 5 i comuni nel messinese in cui sono previste misure di contenimento all'aperto e nei luoghi privati. Nell'ultima ordinanza Musumeci si valutano l'aumento dei contagi e i pochi vaccinati. Da domani l'Asp sarà supportata dall'esercito per incrementare i vaccini in questi centri.

CONTROESODO, ANCORA LUNGHE CODE

Anche oggi giornata campale di controesodo. Circa due ore i tempi di attesa per imbarcarsi alla rada S.Francesco. Per evitare intasamenti nelle vie limitrofe posizionati dei divisori. 10 pattuglie di Vigili Urbani al lavoro. Lunghe code anche in autostrada.

BARACCHE, DOMANI VIA ALLE DEMOLIZIONI

Via libera domani ai primi interventi di demolizione delle baracche. Si inizia dall'amianto di Fondo Saccà. Per le baraccopoli dell'Annunziata si attende ancora da Parma il certificato antimafia della ditta che ha vinto l'appalto.

IL DERBY MESSINA-PALERMO VERSO VIBO

Il derby tra Messina e Palermo, della seconda giornata del torneo di legapro, in programma sabato 4 settembre alle 20.30 potrebbe giocarsi a Vibo. I ritardi sui lavori al Gos e sulla videosorvegliaza hanno fatto saltare la riunione di oggi della commissione prefettizia che dovrà concedere l'agibilità.

CONFISCATI BENI A SALVATORE RUGGERI

La Dia ha eseguito una nuova confisca di beni all'imprenditore di Naso, Salvatore Ruggeri. Si tratta di un complesso societario dal valore di 500mila euro. A marzo gli era stato confiscato un patrimonio di circa 9 milioni di euro. Ruggeri è considerato vicino alla criminalità organizzata tortoriciana.

IN MOTO PER LA DONAZIONE DEGLI ORGANI

 

Per discutere di donazione degli organi l'Irccs centro Neurolesi ha organizzato ieri un motoraduno partito dall'ospedale Piemonte. Decine di bikers hanno raggiunto Galati mamertino per partecipare al convegno sul tema della donazione con la collaborazione di Avis ed admo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia