Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 19 agosto ore 13.50

CAOS TAMPONI: FARMACIE PRESE D'ASSALTO

E' corsa ai tamponi dopo l'ordinanza Musumeci. File all'ex gasometro dove adesso entra solo chi è vaccinato in attesa dei tamponi a pagamento. Fila alle farmacie autorizzate che in città sono solo tre di cui chiusa per ferie. Esasperati i cittadini che ricorrono anche al fai da te.

TRAGHETTAMENTO: UNA RADA PER DUE

E' in scadenza la concessione della rada San Francesco e l'Autorità di Sistema ha pubblicato i bandi per il nuovo affidamento. Ma c'è una novità che potrebbe aprire una nuova era per il traghettamento: l'area storicamente gestita da Caronte e Tourist sarà divisa tra due operatori. Il presidente Mega spiega perché.

SPARA IN ARIA PER GELOSIA, ARRESTATO

Nella notte di ferragosto, un uomo è stato arrestato dagli uomini delle volanti. Ha sparato diversi colpi in aria con una pistola dopo aver litigato con la compagna per gelosia. Ad assistere alla scena anche la figlia della coppia. Adesso l'uomo si trova richiuso nel carcere di Gazzi.

PILONE AL BUIO, IN FERIE LE LUCI

Il Pilone di Torre Faro sarà illuminato entro qualche giorno ma con delle luci provvisorie bianche. Lo annuncia l'assessore al Patrimonio Caminiti. Le ferie d'agosto hanno impedito l'arrivo dei fari colorati. Resta spento anche l'aerofaro di segnalazione per il traffico aereo.

MILINKOVIC E CELIC, GLI ASSI DI ARGURIO

Con l'arrivo di Milinkovic e del difensore croato Celik la campagna acquisti dell'Acr Messina prende sempre più forma dopo le scelte del direttore sportivo Cristian Argurio. Entrambi sono in attesa del transfer. Domani, intanto, la squadra effettuerà la rifinitura prima del debutto in Coppa Italia.

SPORT E IMPIANTI, CAMPIONATI A RISCHIO

A pochi giorni dall'inizio dei campionati di calcio mancano certezze sugli impianti che potranno essere utilizzati. Concessioni scadute e futuro incerto per una trentina di società. E fioccano le prime rinunce. Si disimpegnano i dirigenti del Pgs Luce. Le accuse del cinquestelle Argento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia