Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 11 agosto ore 13.50

TITOLI 11 AGOSTO 2021
INCIDENTE MORTALE, VITTIMA EX ANESTESISTA
E' morta per ironia della sorte nell'ospedale dove prestava servizio sino a quattro mesi fa. L'anestesista Amelia Martino è rimasta vittima di un gravissimo incidente a Santo Stefano Medio. Ha perso il controllo della sua auto sulla strada in terra battuta. Forse un malore.
SOSPESI MEDICI E INFERMIERI NO VAX
Arrivate nei giorni scorsi le prime sospensioni dall'attività lavorativa e dallo stipendio a una trentina di medici e infermieri che non hanno provveduto all'obbligo vaccinale come previsto dalle legge. Qualcuno ha fatto un passo indietro e stamattina ha già ottenuto il green pass.
SINDONI RITORNA ALLA DIREZIONE ASP
Domenico Sindoni ritorna, dopo 13 mesi, alla direzione sanitaria dell'Asp. La sua nomina è stata ratificata il 5 agosto scorso e da venerdì siede di nuovo nelle poltrone della dirigenza. A volerlo a palazzo Geraci, Dino Alagna, dal 4 agosto commissario straordinario dell'azienda sanitaria.
INCENDI, DANNI PER DECINE DI MILIONI
Sono enormi i danni causati dagli incendi dei giorni scorsi. A Castel Di Lucio impressionanti le immagini girate dai vigili del fuoco dall'elicottero. Duemila ettari in fumo. A Calamona non esiste più la pineta. Biancuzzo chiede interventi di riforestazione. Oggi ancora fiamme.
ESTORSIONE A MONTALBANO, 4 ARRESTI
Minacce di morte e aggressioni per ottenere i terreni dei vicini. Quattro allevatori, appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono stati arrestati dai carabinieri. In manette il padre, due figli e un nonno. Volevano allargare il proprio territorio di pascolo.
AL VIA LA MOSTRA “VARA E GIGANTI”
Oggi taglio del nastro per inaugurare la mostra permanente della Vara e dei giganti allestita al pianoterra del Palacultura di viale Boccetta. Pezzi storici, reperti, illustrazioni raccontano la più grande tradizione messinese. Un regalo alla città in questo secondo anno senza processione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia