VIOLENZA SESSUALE, INDAGATI DUE CALCIATORI
Violenza sessuale aggravata. E' questa l'accusa mossa dal Pm Roberta La Speme nei confronti di due giovani calciatori dell'Acr Messina, i 18enni Clemente Crisci e Carmine Cretella, entrambi raggiunti da un atto di conclusione delle indagini preliminari dopo la denuncia presentata ai carabinieri dal padre di una 14enne.
MORTO DOPO DUE RICOVERI, INDAGA LA PROCURA
Dopo la denuncia dei familiari, è stata disposta l'autopsia per determinare le cause della morte del 52enne Candeloro La Rosa, deceduto il primo giugno nella clinica San Camillo. L'inchiesta, condotta dal Pm Roberto Conte, è al momento contro ignoti ma la prossima settimana potrebbero esserci primi indagati.
PAPARDO: APPELLO ALLA MOBILITAZIONE
Il coordinamento nazionale di azione sindacale Medici dirigenti chiama alla mobilitazione tutti i sanitari messinesi per difendere l'azienda Papardo alla quale la Regione ha decurtato 8 milioni di euro dal budget. Il dg Mario Paino spiega che si è voluto dare una maggiore offerta con molte specialità
BARACCHE, VIA ALLE PRIME DEMOLIZIONI
A dicembre la Regione aveva stanziato 2,6 milioni per demolire alcuni complessi di baracche a Messina, adesso i soldi possono essere spesi. Serviranno per buttare giù quelle già liberate nel 2019 e che sono state trasformate in discariche. Arisme sta programmando tutte le operazioni.
DA OGGI LE GIORNATE FAI
Si è aperta oggi la 29° edizione delle “Giornate Fai di Primavera”, che fino a domani apriranno al pubblico le porte di Forte Ogliastri. Una riapertura straordinaria, organizzata in totale sicurezza. Forte Ogliastri è tra le fortificazioni costruite a fine’ 800 per la difesa dello Stretto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia