Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 22 maggio – ore 13.50

INAUGURATO L'HUB AL PALARESCIFINA

Adesso anche la zona centro sud ha il suo hub vaccinale. E' stato inaugurato al Palarescifina nella zona del polo sportivo di San Filippo. Da oggi ci si può vaccinare anche senza prenotazione purché si rientri nelle fasce previste. Il professore Bramanti chiede scusa per i disguidi al Piemonte sui vaccini.

PAPARDO, ECCO LA SUPER MACCHINA

E' finalmente pronta la stazione biologica molecolare capace di processare 5000 tamponi al giorno. Era stata acquistata a dicembre quando c'erano ben altri numeri. Per far arrivare tutti i pezzi e gli accessori ci sono voluti sei mesi. A giugno si inizia se ci saranno tamponi da processare.

ADDIO ALL'ULTIMO CASSONETTO

Sul viale Europa cerimonia simbolica per la rimozione degli ultimi cinque cassonetti stradali. E' la fine di un percorso iniziato nel giugno 2019. Messina è la prima città metropolitana del sud Italia a scegliere il porta a porta integrale. Adesso non ci sono più alibi. E sarà guerra agli incivili.

RISSA TRA MOTOCICLISTI, DIECI ARRESTI

Sono dieci, sia messinesi e non, le persone arrestate dagli agenti della questura di Messina per la violenta rissa che si verificata ieri sera sul Viale San Martino e avvenuta per dissidi e rivalità interne al moto-club a cui appartengono i bikers coinvolti, processati per direttissima.

L'ACR A TROINA, L'FC CONTRO LA GELBISON

In serie D si giocano domani le gare della 31esima giornata. A quattro turni dalla conclusione della stagione regolare, che chiuderà i battenti domenica 20 giugno, la capolista Acr Messina è di scena a Troina mentre il Fc, che insegue la vetta con un ritardo di quattro punti, ospiterà la Gelbison.

Caricamento commenti

Commenta la notizia