Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 19 aprile – ore 13.50”

STABILE LA DONNA CON TROMBOSI

E' ricoverata ancora in prognosi riservata la 61 enne colpita da trombosi intestinale giovedì scorso. Arrivata al Papardo ieri notte, si trova sotto stretta osservazione dei sanitari anche se adesso è vigile e collaborante. Il caso ha suscitato preoccupazione in città anche in ambiente sanitario.

COVID: TRA VARIANTI E NUOVI CONTAGI

Peggiorano al Policlinico le condizioni dell'anziana della “Come d'incanto” che era risultata positiva alla variante inglese del Covid. Intanto al Policlinico si lavora sui sequenziamenti mentre all'Opus arrivano nuovi positivi. Ci sono 8 persone che si sono contagiate su una nave C&T.

SCUOLE TRA VIRUS E BUROCRAZIA

Scuole sempre più nel caos. I contagi scontano non solo le nuove regole ma i ritardi nella consegna degli esiti. Alla Manzoni due positivi alla scuola dell'Infanzia di via dei mille e alle medie. Nove classi in dad. Dieci docenti in isolamento. Il rientro in aula sempre più complicato

INCHIESTA DATI FALSI, ACCUSE PIU' LEGGERE

Sono tornati in libertà e si sono ridimensionate alcuni capi di imputazione nei confronti delle tre persone arrestate nell'inchiesta sulle falsificazioni dei dati covid alla Regione siciliana. Ma il Gip di palermo nell'ordinanza parla di quadro indiziario grave. Da approfondire il cosiddetto movente politico.

CENTO MALATI GRAVISSIMI IN BARACCA

Sono un centinaio i malati gravissimi che vivono in baracca. Un anno fa lo avevamo denunciato ed eravamo stati smentiti. Ora la stessa Asp mette nero su bianco in una relazione inviata al Comune. E mette in evidenza ratti, eternit, fogne a cielo aperto. E il pericolo pandemia.

L'ACR VOLA, LE INSEGUITRICI NON MOLLANO

In serie D prosegue la marcia verso la promozione dell'Acr Messina che superando in trasferta il Paternò ha allungato a 14 i risultati utili consecutivi e mantenuto le distanze dalle due inseguitrici, tra cui il Fc Messina che domenica prossima recupererà il match mancante contro il Roccella.

Caricamento commenti

Commenta la notizia