Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 18 marzo – ore 13.50”

VACCINI IN FIERA, OGGI SOLO I PRENOTATI
Dopo la confusione di ieri, oggi l'hub in fiera ha vaccinato solo chi era regolarmente registrato. Continuano però i disagi con le prenotazioni sulla piattaforma per le categorie fragili. L'Asp comunica che si può anche mandare una email. In tanti in fila anche solo per avere informazioni.

LA GIORNATA DELLE VITTIME DEL COVID
Si celebra oggi in Italia la giornata delle vittime del Covid.  Un anno fa infatti decine di camion militari trasportarono le bare nel cimitero di Bergamo. Oggi a messina il bilancio ufficiale è di 408 morti. Osservato un minuto di raccoglimento nell'hub in fiera E A Palazzo Zanca.

SCUOLE, RESTA IN DAD L'ANTONELLO
L'Azienda sanitaria provinciale consiglia un'altra settimana di didattica a distanza per l'Istituto Antonello dove i casi di Covid sono 7 e le classi coinvolte dal contagio 4. Migliora la situazione del comprensivo Villa Lina. Fumata nera per la refezione scolastica. Studenti a digiuno almeno sino ad aprile.

RISANAMENTO, TORNANO I SUPERPOTERI
Il ministro per il Sud Mara Garfagna ripesca la dichiarazione di stato di emergenza e quindi i poteri speciali per sbaraccare le favelas. Un provvedimento bocciato nel 2018 dall'allora capo della protezione civile Borrelli. Ma ora a remare su questo fronte ci sono due ministri.

MESSINESI VERSO LA STRACITTADINA
Le due formazioni messinesi stanno intensificando la preparazione in vista della stracittadina di domenica prossima che la nostra emittente trasmetterà in diretta e in esclusiva anche sui canali social. La partita tra Acr Messina e Fc Messina  sarà la settima stracittadina nel torneo di serie D degli ultimi nove anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia