Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 13 marzo – ore 13.50”

HUB FIERA PRESO D'ASSALTO

In questi primi giorni di apertura del centro vaccinale in Fiera sono diversi i cittadini che accedono anche impropriamente nei parcheggi antistanti i padiglioni 7A e 7B. Il vaccino Astrazeneca al centro del dibattito. Adesso ci si organizza con un'app per regolare ingressi, file e vaccini.

PAPARDO, VERTICE PER LA SUPER MACCHINA

Vertice straordinario lunedì alle 13 per la supermacchina processa tamponi costata assieme alla gemella “palermitana” due milioni e trecentomila euro. L'assessorato regionale alla Sanità preme sull'acceleratore. L'attivazione sembra vicina mancano alcuni passaggi. In arrivo i tamponi rapidi di ultima generazione a immunofluorescenza.

BECCATI CON 35 CHILI DI MARIJUANA

La guardia di finanza ha arrestato due catanesi e sequestrato nel porto di Tremestieri 35 chili di marijuana, fiutata dal cane Dandy. Dovranno rispondere di traffico di sostanze stupefacenti. Sequestrati 2000 euro in contanti e i telefoni cellulari utilizzati dai due autotrasportatori.

IN TRENO ALL'AEROPORTO DI CATANIA

Da oggi si potrà andare direttamente dalla stazione di Messina all'aeroporto di Catania in treno. Durata prevista del viaggio con il diretto: 1 ora e 20 minuti. Oggi la cerimonia di inaugurazione e il primo viaggio. Saranno cinque le coppie di corse giornaliere dalla città dello Stretto.

L'FC MESSINA, UN SUCCESSO PER ACCORCIARE

Domani in serie D è prevista la sosta del torneo ma otto squadre ne approfitteranno per effettuare alcuni dei 13 recuperi mancanti tra cui Fc Messina-Licata. La formazione di Massimo Costantino punta alla vittoria per accorciare dalla vetta. Il tecnico dovrebbe varare un sostanzioso turn-over.

Caricamento commenti

Commenta la notizia