Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 10 marzo – ore 13.50”

INAUGURATO L'HUB IN FIERA

Inaugurato stamattina l'Hub in fiera che apre una nuova fase della campagna vaccinale a Messina. Si è cominciato oggi con le categorie degli insegnanti e degli avvocati. Presente alla cerimonia l'assessore alla salute Ruggero Razza che auspica al più presto l'immunizzazione di massa.

DONNA INVESTITA DA TRENO, INDAGA LA PROCURA

La Procura di patti ha aperto un'inchiesta sulla morte dell'anziana, ospite di una casa di riposo, uccisa da un treno a Reitano. Il macchinista ha detto di averla vista inginocchiata accanto ai binari ma non ha potuto fare nulla per evitare l'incidente. Sentiti i proprietari della casa di riposo dalla quale la donna si è allontanata.

OGGI AUTOPSIA SU GIULIAN

Sarà eseguita nel pomeriggio al Policlinico l'autopsia sul piccolo Giulian Garufi, il bambino di due anni di Savoca morto sabato mattina al pronto soccorso pediatrico. Ad eseguirla il medico legale Giovanni Andò incaricato dal sostituto Francesco Lo Gerfo, titolare dell'inchiesta ancora contro ignoti.

LA FIBRA SFREGIA VIA DEI MILLE

L'associazione Millevetrine denuncia il modo in cui sono stati eseguiti i lavori per il passaggio della fibra ottica in via dei Mille. Ignorato lo storico basolato lavico che si trova sotto l'asfalto. L'assessore Caminiti ha subito inviato i tecnici comunali per verificare.

AUTOSTRADE, IL MINISTERO INVIA UN ISPETTORE

Le tratte A20, A18 e la tangenziale di Messina sotto la lente di osservazione del Ministero ai Trasporti. Lunedì arriva a Messina Placido Migliorino, super esperto in vigilanza e sicurezza delle autostrade. Oggi il primo confronto con il Cas. Avvierà ispezioni a tappeto su ponti e viadotti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia