Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 5 marzo – ore 13.50”

SCUOLE, CONTAGI ALLA SALVO D'ACQUISTO
Ancora contagi nei comprensivi. Al comprensivo Salvo D'Acquisto quattro positivi ma per situazioni non collegate. Tre classi in Dad. Rientra il caso delle scuole parificate. Arriva la circolare scomparsa che dispone l'invio di un elenco. Ma resta il caso degli over 65 prenotati on line e respinti dai centri vaccinali.
LA LELAT CHIEDE I VACCINI
34 vaccini per gli operatori e gli ospiti della Lelat. A chiederli, da più di un mese, la comunità che ha già inviato gli elenchi al SERD, il servizio pubblico delle dipendenze. Ancora nessuna notizia però per un provvedimento che risolverebbe molti problemi.
CASO TRINGALI, INTERVIENE L'UFFICIO SCOLASTICO
L'Ufficio scolastico regionale ha chiesto una relazione alla dirigente scolastica e assessore Laura Tringali, finita al centro di un vero e proprio caso per il compleanno festeggiato a scuola. Intanto anche De Luca attende una relazione. La Tringali avrà tempo fino alla prossima settimana.
CONFISCATI BENI A NUNZIO RUGGIERI
Beni per otto milioni di euro sono stati confiscati dalla DIA di Messina all'imprenditore di Naso Nunzio Ruggieri. L'uomo è ritenuto vicino al clan tortoriciano dei Bontempo Scavo. Nel 2018 era già stato condannato per usura e sottoposto al primo sequestro di beni.
A20 A RISCHIO, SEQUESTRI E INDAGINI
Nel mirino della procura di Barcellona l'autostrada e in particolare la Messina Palermo. A rischio crollo viadotti e sovrappassi. Sequestrate 26 strutture, quattro indagati. Il Cas: “I tratti oggetto del sequestro non sono interamente di nostra competenza. Da tempo abbiamo avviato interventi e controlli”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia