Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 4 febbraio – ore 13.50”

DE LUCA ULTIMO ATTO
Dalla mezzanotte di oggi Cateno De Luca, diventato sindaco nel 2018, non sarà più il primo cittadino di Messina. Le sue dimissioni diventano operative. Oggi ultima giunta e riunione di commiato. Prende il suo posto Carlotta Previti. I partiti alla ricerca di un candidato da contrapporgli alle elezioni. Un'incognita la data.
RUSSO CHIEDE SCUSA ALLA TRINGALI
Non si placano le polemiche su quanto avvenuto ieri in Consiglio durante il dibattito seguito alla mozione Pergolizzi. Alla battuta dell'assessore alla Cultura allontanata dai vigili, è seguito uno spettacolo da dimenticare. Condito da battute poco felici. Russo chiede scusa alla Tringali.
PARTONO I VACCINI PER I FARMACISTI
Da domani anche i farmacisti inizieranno a vaccinarsi contro il Covid 19. A comunicarlo Federfarma che già da qualche settimana ha comunciato un elenco dei farmacisti all'Asp e alla Regione. Ieri l'Ordine aveva inviato un esposto per la disparità di trattamento rispetto alle categorie dei sanitari.
SCUOLA, PIU' BUS E CONNESSIONI
L'assessore alla Pubblica istruzione Laura Tringali lavora al potenziamento delle connessioni per le scuole cittadine. Si lavora ancora al documento da inviare all'assessore la Galla per il via libera alla didattica mista a scelta. L'Azienda trasporti pronta alla sfida di lunedì: 123 corse in più per gli studenti.
SESSO A PAGAMENTO NEI CENTRI MASSAGGI
I carabinieri hanno eseguito a Messina e a Giardini Naxos un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di cinque cinesi , ritenuti responsabili a vario titolo dei reati di associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione. In tre centri le ragazza offrivano gli extra.
GIOCHI APERTI PER ACR ED FC
Seconda opportunità di fuga sfumata per l'Acr Messina ieri inchiodata sul pari casalingo dal Licata. Il vantaggio sulle dirette concorrenti è solo virtuale perchè mancano diversi recuperi. Piccoli passi per il Fc Messina che a Castrovillari è riuscita rimediare un punto grazie ad una prodezza del neo acquisto Arena.

Caricamento commenti

Commenta la notizia