Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Rtp Giornale edizione 3 febbraio – ore 13.50”

CARONTE-TOURIST IN AMMINISTRAZIONE GIUDIZIARIA

Caronte Tourist è stata raggiunta stamane da un provvedimento di amministrazione giudiziaria per sei mesi eseguito dalla Dia di Reggio Calabria. Un dipendente, al quale sono stati sequestrati beni per 800.000 euro, sarebbe legato alle cosche reggine. A svelarlo alcuni pentiti.

DE LUCA VERSO LE DIMISSIONI

Sembrano scontate le dimissioni del sindaco De Luca. Convocata quella che ha l'aria di essere l'ultima giunta per le 21,30 di domani. In Consiglio comunale la mozione Pergolizzi sul sostegno al primo cittadino che ha disertato i lavori d'aula. Valanga di critiche da destra e sinistra.

UN ESPOSTO ALLA PROCURA PER I VACCINI

L'ordine dei farmacisti di Messina ha inviato stamattina un esposto alle procure di Messina, Barcellona e Patti e ai Nas di Catania per l'illegitima esclusione della categoria dalla somministrazione dei vaccini anticovid. L'Asp, denunciano,avrebbe vaccinato anche congiunti degli aventi diritto.

SCUOLA, RIPRESA TRA LE ASSENZE

Il rischio che molti studenti finiscano per sfuggire al radar dei controlli altissimo. La paura del virus continua a serpeggiare tra le famiglie. alcune aule sono rimaste semideserte. In tanti continuano a invocare la didattica a distanza. Il Comune lavora a un documento da inviare a Palermo.

ARRIVATE ALTRE 6000 DOSI DI PFIZER

Le dosi di vaccino per le categorie che hanno la priorità continuano ad arrivare a Messina sempre in numero limitato. Tra ieri e oggi altri 5 vassoi destinati alle aziende sanitarie. Si sta studiando il luogo in cui vaccinare gli ultra ottantenni, potrebbe essere un padiglione della Fiera.

ACR E FC, DUELLO AD ALTA QUOTA

Continua oggi nel turno infrasettimanale, la sfida d'alta quota fra Acr e Fc con l'Acireale terzo incomodo. L'Acr ospita in casa il Licata per tenere a distanza le due rivali per il primato. Il FC impegnato in trasferta sul campo del Castrovillari. Tre gare rinviate per covid anche oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia